Wednesday, April 16, 2014

Student's Idea

Dopo non so quanto tempo, rientro finalmente nel mio blog di animazione! Woooow!
Sono qui per presentare la mia prima esperienza di mentor verso un giovane ragazzo fiorentino che ha deciso di iniziare un percorso di formazione in Animazione con me partendo dalle basi fino.... a dove siamo arrivati, concludendo il percorso questo mese. Ecco cosa ha scritto Iosif Castrucci:


"Il corso che ho frequentato con alberto Gatto è stato decisamente importante per me, poichè ho avuto la possibilità di scoprire un mondo
che non conoscevo a pieno. Il docente è stato paziente e chiaro ad ogni mia perplessità e lo ringrazio per tutto quello che mi ha insegnato.
Il programma di studio è ben organizzato e affronta passo per passo ogni fase di come si crea un'animazione. Veramente ben fatto!
Alberto mi ha trasmesso passione e divertimento in questo periodo di studi, grazie."



Sono davvero contento per questa riuscita. Spero di avere presto la possibilità di rinnovare questa esperienza con altri giovani ragazzi che si stanno cimentando in questo affascinante e rivoluzionario mondo della 3D character animation!